EuroJackpot - Quick Pick numeri regolari

Prova a scegliere i tuoi numeri per la lotteria EuroJackpot in pochi istanti con il Quick Pick!
La funzione Quick Pick è molto utile nella fase di scelta dei numeri da giocare. L'approccio proposto, di derivazione anglosassone, è basato sull'analisi statistica delle passate estrazioni ed è finalizzato a classificare i numeri in base alle loro caratteristiche con lo scopo di suggerire quelli che, tra essi, offrono le maggiori possibilità di vincita.

La base statistica sulla quale vengono effettuate le analisi, definita dal numero di passate estrazioni considerate (N) e dal parametro 'limite numeri caldi' (H), viene calcolata automaticamente in base della lotteria in analisi in modo da ottimizzare i risultati.

Vuoi vedere come utilizzare il Quick Pick per creare un pronostico per il prossimo concorso EuroJackpot? Vai alla nostra previsione per il prossimo concorso basata sul Quick Pick!

Passa a WebSystem Plus per salvare i numeri Quick Pick tra i tuoi Numeri preferiti!

N = passate estrazioni considerate: 34

H = limite numeri caldi: 14

Dati aggiornati all'estrazione EuroJackpot del 16/04/2024.

Numeri caldi
Numeri freddi
Numeri possibili
Ultimi estratti

Totale numeri selezionati: 0 ( Deseleziona tutti)


Numeri caldi: sono tutti i numeri che sono stati estratti almeno una volta nelle ultime H estrazioni, dove H è il 'limite numeri caldi'. Tra parentesi è indicato il numero di volte che un numero è stato estratto nelle H ultime estrazioni considerate; i numeri caldi sono mostrati in ordine decrescente di occorrenza.
Numeri freddi: sono tutti i numeri che non sono caldi. Nella lista dei numeri freddi per ciascun numero tra parentesi è indicato il suo ritardo non si tratta del ritardo assoluto ma di quello calcolato rispetto al numero di passate estrazioni considerate. I numeri freddi sono visulizzati dal più ritardatario a quello estratto più di recente.
Numeri possibili: sono numeri freddi che appaiono nel primo quarto della tabella dei numeri con Indice di Convenienza più elevato, relativamente alle N passate estrazioni considerate (vedi l' Analisi statistica dei numeri). In altre parole un numero possibile è un numero freddo che in passato ha mostrato di avere una frequenza di estrazione alta.
Ultimi estratti: numeri dell'ultima estrazione; tra parentesi è indicato il numero di volte che un numero è stato estratto nelle ultime N estrazioni considerate; sono mostrati in ordine decrescente di occorrenza.