SuperEnalotto - Verifica vincite in archivio

Mediante la funzione di verifica vincite, o spoglio storico, è possibile controllare se e quante volte le combinazioni che hai giocato hanno conseguito delle vincite nei precedenti concorsi del SuperEnalotto. Per ciascun punteggio si può visualizzare il dettaglio delle passate estrazioni che conseguono tale punteggio.
Seleziona sul tabellone i numeri regolari e SuperStar (opzionale) che costituiscono le giocate da verificare. È possibile indicare fino a due combinazioni per effettuare la ricerca.
Per il SuperEnalotto puoi decidere quali estrazioni considerare ai fini della verifica: tutte quelle del Lotto, solo quelle del SuperEnalotto o quelle effettuate con le attuali modalità di estrazione introdotte nel 2009.

Dati aggiornati all'estrazione SuperEnalotto del 04/07/2020.

Controlla sempre con molta attenzioni le tue giocate al Super Enalotto. Siamo costantemente impegnati affinché questo servizio fornisca informazioni corrette e accurate ma occorre sempre far riferimento ai siti ufficiali delle lotterie per avere certezza dei punteggi conseguiti. I risultati di questo servizio di verifica delle vincite del SuperEnalotto non costituiscono una prova che si è vinto.